Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 11, 18:33   #3227 (permalink)  Top
fabryd
User
 
L'avatar di fabryd
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.477
Invia un messaggio via MSN a fabryd
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Sono convinto che il passaggio ad un 6 canali anche dopo un 120 sr sia tutto fuorche' semplice…pero' lasciami fare una considerazione paragonandolo con l' automodellismo che pratico da tanti anni ormai…Io sono passato definitivamente all' elettrico ( off-road ) dopo anni di scoppio….. pero' anni addietro mi sono allontanato definitivamente o quasi da quest' hobby in quanto lo scoppio era troppo delicato x i miei gusti , filtri da cambiare o pulire ogni 3 pieni , oppure ore ai box x carburare insomma di una giornata in pista guidavo si e no 1 ora che 2 maroni credimi…con l' elettrico invece e' cambiato tutto , adesso il gap prestazionale si e' annullato anzi in molti compreso me' crediamo che l' elettrico sia ancora piu' veloce , le giornate in pista ora hanno tutto un' altro andamento , guido x 4-5 ore e ci smanetto sopra molto meno che con lo scoppio….tutto questo x dire che alla fine anche nell' automodellismo quel che conta e' guidare , imparare a settare il mezzo , capire quali gomme - oli - rapporti ecc. ecc. usare…insomma in poche parole adesso e solo adesso ho imparato davvero a guidare…molti ragazzi snobbano l' elettrico solo perche' piace il rombo del motore , ma sono sempre fermi ai box , molti arrivano e vanno via senza neanche mettere il modello in pista…non sanno guidare e perdono giornate dietro al motore che non si accende...