Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 11, 16:46   #3226 (permalink)  Top
elipegua
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
Citazione:
Originalmente inviato da arciere Visualizza messaggio
Ragazzi mi serve tt il vostro aiuto...
vi descrivo i sintomi del mio blade e i tentativi che ho fatto per cercare di capire il problema:

1-gira su se stesso mentre è in volo in senso antiorario diventando ingovernabile.
2-questo problema si è verificato nel momento in cui ho cambiato il motorino di coda in quanto l'avevo fuso!
3-acquistato il nuovo motorino dopo 5-6 voli ha iniziato a presentare questo problema, sembra che nn riesca a contrastare la forza di volo del rotore principale.
4-la 5 in 1 sembra essere tutta ok, i fili sono tutti intatti.
5-sembra che lo stick del radiocomando rimanesse incantato verso destra facendo impazzire l'ely ma ho l'ho controllato ed è tutto ok.

nn so più che pensare!
Gira su sè stesso già a terra appena dai gas ancor prima di decollare ?

A batterie staccate se dai un colpetto all'elica di coda dovrebbe girare bella libera, se non gira forse hai l'asse piegato o storto. Se gira libera potrebbe essere collegata al contrario, sui connettori controlla il lato rosso che sia dallo stesso verso.
Prova anche a staccare e a ricollegare eventualmente.
Mi rimane il dubbio che il problema si sia presentato dopo 5 - 6 voli, hai dato colpi ?

Se non ricordo male usi la radio stock, prova a riportare tutti i trim al centro e poi prova a ribindare .
__________________
La Bibbia dei Bladoni V6
elipegua non è collegato   Rispondi citando