mazza questo è per te.
test in salita:
allora sagra di torbe io con la mia ,geremy con la sua ,cristo con la sua ,ebbene in salita la abarthella ci saluta a tutti .
in salita cristo con i suo 260cv sul posterire non aveva speranze di rimanere attaccato al suolo ,sono circa 15km in salita .
praticamente lui è un fenomeno ma non c'è storia a meno che non ci sia un dritto cosa che non c'era non abbiamo speranze di battere un macinino a trazione anteriore turbo con le marce ultra ravvicinate.
io usavo la 2°max 3° (automatica ) , ho il cambio rapportato troppo lungo in sostanza lottavo per stare in strada e non intraversarmi, cristo lasciamo stare ,appena c'era un dritto e spalancava prendeva un pò di margine ma era più di traverso che altro ,solo lui sa come tenere quel coso in strada ,avessi la sua macchina sarei già defunto,bellissimo però avercelo davanti ,fumo blu ,macchina perennemente in diagonale ,ma non può osare se no in uscita di curva(tutti con il controllo di trazione disinserito)apparte la fiat che non cel'ha.
insomma l'abarthella co i suoi 180cv e boost inserito ci ha dato via in salita e non di poco.
c'è da aggiungere però che lui ci abita lì quindi sa le strade a memoria ,noi no.
cmq non lo prenderemo ugualmente , le cose si rovesciano in autostrada ,cristopher scompare all'orizzonte vabè,noi 2 siamo lì io ho più coppia e più allungo quindi lo frego ,ma caspita in salita non c'e storia ,lui frega noi e non di poco .
domani se riesco ti faccio vedere il baule cos'è diventato ,poi a breve gomme e cerchi ,poi il motore lo pompo fino a quanto può dare , a costo di tenermi la macchina sul ponte per 3 settimane.
e vada via e ciap i soldi ,si vive una volta sola giusto??