Citazione:
Originalmente inviato da uguii Ciao, benvenuto.
Su questo thread c'è spiegato in tutte le salse ![:read:](/forum/images/smilies/read.gif)
In breve la risposta alla tua domanda è: SI, NO, DIPENDE.
segue dal post prec.
A parte gli scherzi, dipende veramente da un sacco di cose, ad es.:
° 2S sì, ma quale, quanti C di scarica, una o due in parallelo ? ![:mumble:](/forum/images/smilies/mumble.gif)
° On road, off road o misto ? ![:mumble:](/forum/images/smilies/mumble.gif)
° Ruote e cerchi stock o...? ![:mumble:](/forum/images/smilies/mumble.gif)
° A fine scarica della LiPo esc e motore che temperature hanno ? ![:mumble:](/forum/images/smilies/mumble.gif)
° Hai messo dissipatori e/o ventole ? ![:mumble:](/forum/images/smilies/mumble.gif)
° etc......... |
Ciao, ho provato il revino sull'asfalto ebbene......................una BOMBA!!!!! E' una potenza. Ed è velocissimo. Come si fa a dire che non è abbastanza veloce?
Ho usato una lipo 2s EZ-power 1600 mah
On road
ruote e cerchi stock
e a fine scarica sia il motore che l'esc scottavano.
Non ho messo nessun dissipatore o ventola
Non so se va bene così o no.
E sinceramente non so quanti C di scarica sono. Dove lo leggo?