Discussione: Gyro 3ch 92cm
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 11, 21:20   #14 (permalink)  Top
Filippo94
User

L'avatar di Filippo94

Data registr.: 20-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
Cavolo Rugrug, non lo fare più, mi hai fatto star male a vedere questo video, sento ancora l'angoscia nelle mie viscere...

Comunque, secondo me il coassialone che hai postato ha un grande difetto di partenza: E' un 3 ch.

Il ché vuol dire che dubito altamente che sia controllabile col vento se non da abilissime mani, e da tanta fortuna.

L'unico che conosco che credo possa stare in aria con del vento è questo: Walkera Lama 3 Helicopter (2.4Ghz Premium Edition) [ Walkera-Heli-HM-Lama3-2801 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM-Lama3-2801 Walkera Lama 3 Helicopter (2.4Ghz Premium Edition), Walkera helicopter, walk
Ma non te lo consiglio, nel senso che io preferisco restare neutro invece di dirti di prendere questo, perché ne so poco, e a prima vista non mi piace molto.

Solo a scopo informativo.

Per il Blade Strike temo che tu sia totalmente fuori strada...
Io non ne ho mai sentito parlare, ma considerando il contesto ed analizzando la parola, credo che il Blade Strike sia la turbolenza che si genera tra i due rotori in quanto, essendo contro rotanti, fanno "rotolare" l'aria tra di loro, generando delle turbolenze. E' per questo credo che le due paia di pale siano così distanti tra loro, rischierebbero di danneggiarsi se troppo vicine...

Ho risposto correttamente?

Ultima modifica di Filippo94 : 01 luglio 11 alle ore 21:29
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando