Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 11, 14:00   #3222 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Ho ponderato x bene quale modello debba essere il successore del msr , come descrivevo sopra ho seguito le discussini di diversi modelli , alla fine ho scelto il 120 sr
x svariati motivi e poi si vedra'….diciamo pure che se fossi stato piu' attento sarei partito subito da questo visto che il msr all' aperto ha parecchie difficolta' a volare , cmq sia il 120 sr pur essendo identico al fratellino che conosco gia' un pochino avra' certamente meno problemi nel volo outdoor ( sempre nei limiti di vento decenti ) e quindi faro' scuola con lui , nel frattempo capiro' alcuni segreti che mi serviranno piu' avanti x eli piu' grandi ma certamente non un mpcx….quello lo vedo caso mai un aquisto futuro quando sapro' governare in spazi ristretti microeli come questi...
Beh il mcpx in casa è meglio non volarlo se non sei + che capace.... ad ogni modo con il 120SR ti divertirai sicuramente anche se dubito ti possa insegnare di + di un msr per quanot riguarda un eventuale passaggio ad un 6ch.
O meglio magari ti può insegnare di + ma solo perchè potendolo volare più spesso (dato che vola meglio in estenro) tu piloterai di +...
Ma preparati che quando passerai a un 6ch sarà MOLTO dura (te lo dico perchè io ho appena fatto il passaggio....)
  Rispondi citando