Citazione:
Originalmente inviato da Steve corretto però come setto la sensibilità? sul firmware originale della turnigy non c'è nulla oltre al downrate o uprate. Io ho un ga-250 come gyro ed ho già settato verso e i due fine corsa. mi manca solo capire come mettere la sensibilità o guadagno che dir si voglia.
Stefano |
Guarda, ho controllato il manuale della 9x e il significato di uprate e donw rate è completamente diverso dalla walkera.
Il manuale non è chiarissimo in merito, ma i sembra di capire che con uprate intenda il valore della sensibilità che deve aere il giroscopio con il relativo interruttore in posizione on, e con downrate il valore della sensibilità del giroscopio con interruttore in posizione off. Da quello che hai detto se imposti un valore positivo sei in avcs, se negativo sei in normal. Che altro ti serve?
Perchè per il valore esatto nessuno ti può aiutare, devi fare delle prove e trovare la massima sensibilità in avcs possibilie a cui però non hai la coda che sbacchetta. ( di soito si comicia da metà avcs... se sbacchetta scendi di sensibilità, se no sali fino a che sbacchetta e fai un piccolo passetto indietro)