Purtroppo non è andata come ci si aspettava ; record negativo di partecipanti , la causa o meglio le cause ... tante , 1a fra tutte il traffico che ha scoraggiato la partenza di molti , 2a le scuole finite e alcuni hanno iniziato a fare su e giù dal mare con le famiglie , 3a L'aerdelta fiera di modellismo di Ozzano una delle + importanti , 4a L'AVIS che aveva organizzato una esposizione dalla parte opposta di Bologna e alcuni del gruppo dovevano presenziare.
Come dicevo non è andata come doveva andare il defender che nello scorso appuntamento aveva subito la perdita della barca , dopo aver allestito un 2° scafo a suo dire + lento "ma vi posso garantire di poco" non è riuscito a recuperare punti per rientrare nei 4 che accederanno alla finale.
Va segnalata la determinazione la costanza e la passione di Dadda Massimiliano BMW Oracleche USA-76 non è mai mancato ad un'appuntamento nonostante la distanza e che , potrei quasi scommetterci verrà pure a vedere le finali , in'oltre sta già lavorando per l'anno prossimo......... .
Ora si sta cercando un campo di regata dove disputare la semifinale-finale a match race 1° vs 4° e 2° vs 3° poi finalissima A vs B.
Dal mio punto di vista è andata fin troppo bene , temo solo che qualcuno abbia nascosto il suo reale potenziale e che nel corpo a corpo possano esserci delle sorprese , vedremo.
|