Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 11, 11:47   #56 (permalink)  Top
cardinal 21
User

Data registr.: 12-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Ing.GRIPPAUDO Visualizza messaggio
Ciao. Non gira altrettanto bene come con il metanolo ma altrochè se gira. Mi aspettavo di dover lasciare alimentata la candela invece si può togliere l'alimentazione e sfruttare anche un discreto range di regimi, diciamo circa l'80% del totale rinunciando ad un minimo basso e a circa 3.000 giri del massimo. Dapprima ho provato su un vecchio G60 Testa Blu ABC con l'accoppiamento un po' spompato. Poi sono passato a questo G61 moderno perchè è molto meglio fare questi esperimenti su motori provvisti di buona alettatura per via della temperatura decisamente più alta sviluppata dalla benzina. Come dicevo proverò anche su un S75K che ha una testa ulteriormente alettata nella parte bassa ed è un po' più grosso e quindi, forse, un po' meno penalizzato. Il ST 23cc non ce l'ho ma potrei provare più avanti sul mio Tartan 22 glow.

X Alvise: sto inguaiato con il lavoro... è per questo che non farnetico più come una volta!

Appena me ripijo posto qualche video giusto per poter certificare: "Ah OK, si, funziona!"
Comunque non penso che gli faccia bene.....Poi con un minimo alto diventa un pò macchinosa la manovra di atterraggio! Per l'olio, mi sembra che il sintol si possa miscelare anche alla benzina SINTOL 15/20 LUBRIFICANTE SINTETICO 100% 1 LITRO. Si è proprio così e in questo caso si possono evitare incrostazioni eccessive. Io l'ho provato ed è un ottimo prodotto. Inoltre, alla benzina, credo si possa miscelare anche il ricino.
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando