Citazione:
Originalmente inviato da Macca Rimini Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avevo in mente di scegliere come primo modello proprio questo ''u can fly'', ne ho trovato uno in vendita su ebay, eccolo
AEROMODELLO HYPE U CAN FLY RTF 100% COMPRETO DI TUTTO!! | eBay
Avrei però un dubbio, pensate che il radiocomando (che viene fornito col modello) sia di buona qualità? Non sono un esperto e ve ne sarei veramente grato se potreste darmi più informazioni possibili e magari(se non chiedo troppo) se potreste postare una foto del radiocomando... E un' altra cosa, si può riutilizzare in futuro per un altro areomodello? Scusatemi per le ''troppe domande''.......
Vi rangrazio anticipatamente, un saluto!!! |
Ciao anche io sono un principiante al suo primo volo ti segnalo il link dove l'ho acquistato io,
http://www.paruamodel.it/cat/30-1.asp
tre giorni e te lo trovi a casa, per il radiocomando ti posso dire che per iniziare può anche andare anche se a mio parere visto che il modello e dedicato ai principianti forse la possibilità di collegarlo con il trainer e quella di collegarlo al simulatore non sarebbero state male.
Quando acquisti il modello ti consiglio di prendere altre batterie in quanto quella di serie sola sei un pò limitato. quelle vedile pure su ebay convengono di più.
ciao