Discussione: Gyro 3ch 92cm
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 11, 00:43   #12 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da emmebiphoto Visualizza messaggio
da qulache parte devo pur cominciare.
Provo con il coassiale,sperando in bene
L'unica cosa che mi lascia perplesso e' il fatto che alemo le dimensioni potrebbero andarmi a favore nella stabilita'.
bah staremo a vedere...
grazie ancora
un saluto
già a pochi metri dal livello del suolo o delle nostre teste il "vento" è solitamente maggiore

L'intensità del vento aumenta in media con la quota per via delle diminuzione dell'attrito con la superficie terrestre e la mancanza di ostacoli fisici quali vegetazione, edifici...

Quindi è altamente probabile che una volta alzato a 5-6 metri l'elicottero coassiale inizi ad andare in una certa direzione (solitamente all'indietro) e non riesci a farlo avanzare

Lo salvi solo se hai tanto spazio alle sue spalle e fai in tempo a farlo atterrare

altrimenti accade questo:

YouTube - ‪Walkera Lama 400D in the wind‬‏

inoltre il tipo di volo è piatto e banale, e poco istruttivo, più di questo non ci fai

YouTube - ‪Lama400D 07.04.10.avi‬‏

YouTube - ‪Lama400D 07.04.10 (2).avi‬‏

YouTube - ‪Esky Lama V4 real fun 18.03.10.avi‬‏

ovviamente se uno si accontenta va più che bene, il vantaggio è che sta ben fermo

cmq in palestra ho visto crashare più volte questi coassialoni

p.s. sai che cosa è il BLADE STRIKE ?