Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 11, 23:02   #4 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree Visualizza messaggio
condivido,e aggiungo,che strana impressione farà mai il nostro volatile agli occhi di alcuni animali,come il coniglio.Dove vado a volare io ad esempio,è pieno di conigli e tutte le volte che notano il trex600 in volo basso (diciamo 10mt circa),loro rimangono immobili,come se fossero di pietra e poi appena il trex si allontana loro scappano via.Gli dovrà sembrare un rapace che se li vuole mangiare
guarda, in giardino ho pieno di merli e merle che si pappano quel poco di frutta selvatica che è rimasta, e per curiosità ho provato a mandargli incontro l'elicottero

non si postano neppure, hanno capito che sono innoqui (per loro)

ci sono poi volatili intelligenti, come il piccione, che non compete per il territorio, ma se qualcuno glielo invade, se ne va a cercare un altro, mentre lo storno lo puoi anche decimare ma non se ne va

questo degli storni è un bel problema per un amico che di professione fa il falconiere spaventapasseri usando aerei RC