Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 11, 22:47   #3159 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ok ho semplicemente una nube in testa sul mondo on 1/10 quindi ,per ora lascio ,vedo come gira la situazione quando apriranno la pista ,così parlo di persona con gente del settore, non sapendo nulla più informazioni ricevo più si mescolano e meno riesco a capire.

priorità ....macchina 1/1 e modello da vendere .....più avanti tra 2 mesi si parlerà di turing ,quando sorgerà la pista in sostanza è inutile che mi sfascio la testa per poi girarci nella via di casa .

tanto per curiosità FIAT ABARTH turbo .....del mio amico oggi ,saltata la testata ed è quasi nuova .
negrente ne ha attualmente 2 con lo stesso problema......fiat mercedes mia e di cristoher la sua è praticamente un auto che ha subito qualsiasi cosa a livello di stress meccanico va il doppio e non ha mai fatto manutenzione se non quella ordinaria 100000km ma è come se fosse stata sfruttata per 300000 la mia 145000km 0 nessun problema se mi aprite il cofano c'è solo un pò di polvere non ha un trafilaggio nemmeno a morire idem la cristophermobile,la abarthella sembra un colino .