YouTube - ‪spacewalker con os gemini 1 60‬‏ (manifestazione in quel di Viareggio).........ebbene..sì...è stato amore a prima vista! Quando (primi anni 90) mi capitò fra le mani il catalogo della Sig dove campeggiava la Sig-ra Hazel ( beata lei...che poteva permettersi il full-size) accanto al modello ...ho provato l'irresistibile desiderio che ogni modellista ben conosce!Complice il fatto di poter disporre del motore adatto (O.S. Gemini 160) il kit ha stazionato per un certo tempo sul tavolo ...aperto e richiuso più volte a causa di un certo panico dovuto alla massa di listelli(oltretutto in frazione di pollici) che facevano presagire qualche difficoltà.!(ho realizzato il perchè negli U.S.A. chi comperava Kit della Sig ...era trattato con deferenza)Poi,come sempre succede, è giunto il giorno per procedere ed il lavoro è stato portato a termine.Chi avrebbe potuto pensare(soddisfazione a parte ) che oggi un ARF (molto simile) è disponibile , spendendo anche meno di quanto è prezzato il Kit?.Concludendo....questo home-built ,premiato ad Oshkosh a suo tempo,è stato "condito" in tutte le salse e rimane affascinante per moltissimi di noi!Giorgio
:fi