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Vecchio 30 giugno 11, 18:08   #3 (permalink)  Top
dave972
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Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Grande idea, ma non so se un giroscopio possa intervenire ad una determinata pendenza (forse potrebbe regolando la sensibilità?), più che altro interviene gradualmente cercando di livellare in continuo.
potrebbe essere interessante provare lo stesso.

alla fine otterresti delle sospensioni attive intelligenti, almeno penso

Partiamo dal presupposto che di giroscopi non me ne intendo minimamente, ma quello che vorrei capire, e se posizionando il giroscopio, ovviamente in asse per far registrare i movimenti verticali, nel caso in cui il mezzo da questa posizione "--" a questa "\" , tende a riportare l'assetto in orizzontale.

E' ovvio che il tutto sarà limitato dall'escursione degli ammortizzatori, quindi sicuramente necessito della possibilità di settare i finecorsa del servo, per evitare che si bruci.

Però quello che vorrei capire, è se mantenendo il mezzo in quella posizione il giroscopio, fa si che il servo rimanga tale da mantenere compressi gli ammortizzatori, oppure lo mando in crisi.

idee ?

aiuti?
dave972 non è collegato   Rispondi citando