Discussione: Che fareste voi??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 11, 17:22   #57 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Bà oggi ho partato la tx dal mio amico gli ho fatto vedere il foglio stampati ma mi ha detto che non gli sono di grande aiuto gli serebbe servito lo schema completo per capirci qualcosa boooo io ho cercato di spiegargli ma lui parlava in linguaggio tecnico e per me è arabo va bè se ce la fa bene se nò pazienza prenderò una tx nuova l'ordine è gia pronto per partire.
In un precedente post Ti ho passato 2 buone offerte usate di questo forum, qui invece 3 ottime offerte del nuovo (di cui la prima allo stesso prezzo delle altre due, 169€, offre 2 rx e non una sola ... eheh ...):
1) Palazzolimodellismo.Com - Home page - Trasmittenti Aerei & Elicotteri - Hitec Optic 6 2.4 ghz mode 1 Rx Optima 7 cod.:1582400
2) Hitec OPTIC 6 24GHz MODE1 Rx Optima 7 AFHSS - Models-tech
3) hitec optic 6 2.4 GHz con rx optima7 - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO

La media delle offerte è nettamente più alta per quelle che ancora circolano (è mio credo che la sostuiranno con una nuova che ovviemnte ed aggiungo purtroppo godrà solo di modulo NON estraibile), percìò il mio suggerimento è: SBRIGATI!!!
Anhce perchè i buoni link è già successo che una volta passati nel forum esauriscano quanto prima la merce.

ps. ho trovato questi link sul web dopo opportune ricerche elettroniche ... non conosco nello specifico i negozi online ma da quello che ho letto sul loro conto sono affidabili venditori anche online ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 30 giugno 11 alle ore 17:29
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando