Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Bà oggi ho partato la tx dal mio amico gli ho fatto vedere il foglio stampati ma mi ha detto che non gli sono di grande aiuto gli serebbe servito lo schema completo per capirci qualcosa boooo io ho cercato di spiegargli ma lui parlava in linguaggio tecnico e per me è arabo va bè se ce la fa bene se nò pazienza prenderò una tx nuova l'ordine è gia pronto per partire. |
A Roma si dice: " ... cosa vuole anche una fetta di c...lo vicino all'osso?" ...
Lascia perdere quel Tuo amico è meglio, mi spiace per lui ma fa parte di quelli che hanno bisogno del tappeto rosso: "Hai un'amico che Ti chiede aiuto e datti da fare con le indicazioni che cmq. Ti sono state portate, d'altronde non devi mica riprogettarla ma solo seguire a ritroso il segnale da dove sarebbe dovuto uscire e capire se è un falso contatto, una saldatura fredda, un componente out ..."
Compratela nuova che fai prima ed a questo punto è anche l'unica e certa soluzione!
Buoni acquisti!
ps. un plauso a marcosinatti che purtroppo per Te non Ti abita nei limitrofi ...