Discussione: AIUTO, sto guarendo?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 11, 15:13   #1 (permalink)  Top
mamyma
User

L'avatar di mamyma

Data registr.: 05-05-2007
AIUTO, sto guarendo?

Boh, non so che cosa succede, l'aeromodellismo comincia a emozionarmi sempre meno, volando quasi mi annoio, in pista si va più per chiacchierare con gli amici, vedere modelli, discutere, ecc che per volare. Se tre anni fa su 5 ore che stavo in pista almeno tre ore erano di volo, adesso con una mattinata completa faccio due, tre voletti da 5/10minuti e basta. Se sono da solo proprio non volo, non mi diverto. Che succede? ho due o tre modelli iniziati (tra i quali un piper da 2,40 mt tutto depron) e abbandonati li.
Non lo so, voglio andare, sto sempre su hobbyking, sul forum del barone e del mio sito, faccio, faccio, ma mi sento meno motivato. Non ho più paura di sbaglliare, non rompo più aerei, non ho più delusioni e questo non mi piace più, vorrei tornare principiante per poter sentire l'adrenalina e il tremolio alle mani.
Non provo più delusioni e tutto si sta appiattendo, forse è per questo che il calcio attira così tanto, hai sempre il 50 % delle possibilità di rimanere cocentemente deluso, come se per ogni volo un aereo rimanesse illeso, danneggiato leggermente o distrutto con pari possibilità, sicuramente aumenterebbe la paura e il coinvolgimento. Volare con la (quasi) certezza di atterrare perfettamente è poco emozionante.
Che io stia guarendo dalla malattia dell'aeromodellismo?

Ultima modifica di mamyma : 30 giugno 11 alle ore 15:16
mamyma non è collegato   Rispondi citando