Discussione: Club U CAN FLY HYPE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 11, 15:10   #184 (permalink)  Top
Donnie Darko
User

Data registr.: 08-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Macca Rimini Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avevo in mente di scegliere come primo modello proprio questo ''u can fly'', ne ho trovato uno in vendita su ebay, eccolo

AEROMODELLO HYPE U CAN FLY RTF 100% COMPRETO DI TUTTO!! | eBay

Avrei però un dubbio, pensate che il radiocomando (che viene fornito col modello) sia di buona qualità? Non sono un esperto e ve ne sarei veramente grato se potreste darmi più informazioni possibili e magari(se non chiedo troppo) se potreste postare una foto del radiocomando... E un' altra cosa, si può riutilizzare in futuro per un altro areomodello? Scusatemi per le ''troppe domande''.......

Vi rangrazio anticipatamente, un saluto!!!
Il radiocomando incluso è 4 canali, non è chiaro se si possa riutilizzare (cioè ri-bindarlo su altre riceventi, chissà quali poi..) però se vuoi un consiglio: se pensi di proseguire un minimo in questo hobby, avere un radiocomando leggermente più professionale aiuta parecchio. Ti conviene prendere la versione ARF (solo aereo) che costa intorno ai 160 e prenderti una radio più furba, se vuoi risparmiare puoi stare sulla Hitec Optic 6, oppure Spektrum DX6i.. potresti risparmiare ancora di più e prenderti una Spektrum DX5 o qualche altra "schifezza" a 4 canali ma allora tanto vale che usi la radio della versione RTF..
Posso capire la tua voglia di risparmiare, ci sono passato anche io qualche mese fa, ma pensandoci bene non vale la pena risparmiare sulla radio che è una cosa che ti porti dietro su più modelli, e vale la pena che sia di buona qualità, altrimenti potresti rimetterci il modello, tanti soldi, e non solo..
Ricorda che se prendi la versione ARF dell'aereo ti serve TX e RX (radiocomando e ricevente) ma ci sono molti kit che forniscono già il radiocomando con una ricevente, stacci attento.
Ciao
Donnie Darko non è collegato   Rispondi citando