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Vecchio 20 giugno 06, 10:15   #19 (permalink)  Top
din_s
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Originalmente inviato da f.alberto
Non passare al minimag convinto che sia più agile dell'easy non è così(con motore originale naturalmente)prendilo e ordina insieme al modello un motore più vivace
Per andare in quota fa molta fatica quando è su poi vai tranquillo sta su anche con il motore a due tacche del telecomando(adesso hai capito che significava sta su con due tacche)
Naturalmente gas a circa metà per evitare di friggere il motore.
Ali più piccole più agilita in aria ma il decollo è più faticoso a parità di potenza.

l'idea è quella, e cioè:
step 1)minimag....lo monto con motore originale, lancio a mano senza carrello, atterraggio in erba, giusto per prendere dimestichezza con alettoni e trainer un po' piu' completo dell'easy star...magari azzardo un minimo di acrobazia di base, una volta salito in quota, per quanto permesso dal permax400.

step2) Atterraggio: imparo a volare con carrello per poter fare un atterraggio non piu' su fusoliera in erba ma su ruote in pista!!!(ebbene si, ormai sono iscritto ad un club, certo questa dell'atterraggio in pista sarà la fase piu' difficile)

step3)finalmente, sicuro di non distruggere il modello e il motore brushless che costa quanto l'aereo al primo colpo, prendo brushless + regolatore e upgrado il minimag!!!
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