Citazione:
Originalmente inviato da nikinik hai ragione però se ci metti un pò tutto l'insieme (assicurazione e bollo auto, meccanico e altre mille balle) vedi che anche i 50euro risparmiti vengon comodi..almeno nel mio caso..e se poi pensi che sino ad ora i vermozzi li ho sempre lanciati fuori a canna...è solo uno sfizio diciamo..
approposito, ho recuperato radio e servi da un elicottero ma ha i contatti per le pile son ossidati se taglio via il tutto posso sostituirle con un pacchetto di quelle in venidta?eran 8 stilo AA da 1,5v come faccio a saper cosa comprare?
imperatore tu a carpe sul lago d'endine ci sei gia stato? | Puoi rimetterci altre alcaline AA, o delle ni-mh ricaricabili sempre AA. Se il radiocomando funziona sei a cavallo, altrimenti guarda uno di questi; per ciò che serve a te vanno tutti bene. HobbyKing Online R/C Hobby Store : Tx/Rx Systems & Parts>2.4Ghz HobbyKing