Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 11, 07:32   #2655 (permalink)  Top
uguii
User
 
L'avatar di uguii
 
Data registr.: 18-02-2011
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
...ovviamente non posso parlare di temperature perche'non posso rilevarle
Non poterle "misurare" ci può stare ma conviene almeno valutarle col dito, al riguardo può tornare utile questo...
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
ESC eccessivamente caldo e motore eccessivamente caldo = rapporto lungo

Esc freddo e motore troppo caldo = rapporto corto

Esc e motore con temperature nella norma (50/55 gradi) = rapporto giusto

Citazione:
Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
...Comunque per l'uso del pignone in dotazione c'e'scritto tutto dentro alla bustina e se non erro si dovrebbe usare con le lipo 3s!
Anche qui molto dipende dalle temperature esc/motore a fine scarica, estate/inverno, ruote diametro/peso minore/maggiore, on/off road etc....
...io per il bashing in genere uso il 23T con le Hyperion 2S1P 1800 35C...

Citazione:
Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
...Personalmente non e'un modello da velocita'stratosferiche ma poi ovviamente e del tutto soggettivo
Concordo, è tutto soggettivissimo, il revino secondo me si difende un pò dappertutto, ma con qualche modifica dà del filo da torcere a molti mezzi più specifici.
Volendo le velocità "stratosferiche" ci si può spingere anche molto in là...82 mhp (131,96 kmh) non sono male...

A parer mio il maggior pregio dell'E-REVO VXL 1/16 è che è "sartoriale", ognuno lo può rendere come vorrebbe che fosse e fargli fare le cose più disparate.
Io lo uso anche per spiegare un pò di meccanica a mia figlia di otto anni.
L'importante è divertircisi.
Scusate il "poema epico".
__________________
Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico.
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia.
uguii non è collegato   Rispondi citando