Citazione:
Originalmente inviato da haga41 ...ovviamente non posso parlare di temperature perche'non posso rilevarle |
Non poterle "misurare" ci può stare ma conviene almeno valutarle col dito, al riguardo può tornare utile questo...
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer ESC eccessivamente caldo e motore eccessivamente caldo = rapporto lungo
Esc freddo e motore troppo caldo = rapporto corto
Esc e motore con temperature nella norma (50/55 gradi) = rapporto giusto |
Citazione:
Originalmente inviato da haga41 ...Comunque per l'uso del pignone in dotazione c'e'scritto tutto dentro alla bustina e se non erro si dovrebbe usare con le lipo 3s! |
Anche qui molto dipende dalle temperature esc/motore a fine scarica, estate/inverno, ruote diametro/peso minore/maggiore, on/off road etc....
...io per il bashing in genere uso il 23T con le Hyperion 2S1P 1800 35C...
Citazione:
Originalmente inviato da haga41 ...Personalmente non e'un modello da velocita'stratosferiche ma poi ovviamente e del tutto soggettivo |
Concordo, è tutto soggettivissimo
, il revino secondo me si difende un pò dappertutto, ma con qualche modifica dà del filo da torcere a molti mezzi più specifici.
Volendo le velocità "stratosferiche" ci si può spingere anche molto in là...
82 mhp (131,96 kmh) non sono male...
A parer mio il maggior pregio dell'E-REVO VXL 1/16 è che è "sartoriale", ognuno lo può rendere come vorrebbe che fosse e fargli fare le cose più disparate.
Io lo uso anche per spiegare un pò di meccanica a mia figlia di otto anni.
L'importante è divertircisi.
Scusate il "poema epico".