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Vecchio 29 giugno 11, 21:37   #16 (permalink)  Top
t-tommj
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Originalmente inviato da rainbowvale Visualizza messaggio
..forse ad essere rotta è la ricevente. Questa infatti ha 2 attacchi per i canali CH1, quelli dei servi. Se ne utilizzo solo uno la macchina va bene, attaccando invece il servo all'altro canale la macchina va a singhiozzo. Sembra che la ricevente non riesca a reggere la tensione su quell'attacco per cui ora viaggio con un unico servo. Poco male, la macchina adesso è guidabile, però non mi era mai capitato di leggere problemi del genere sull'e-revo!

speriamo non dia altri problemi!

E ne' leggerai e troverai ancora parecchi fidati…
Il discorso della ricevente rotta vale solo se il servo buono non gira su quel canale che ti sembra guasto , altrimenti non centra nulla , sono i servi….
Il Revo e' un buon modello ma non esente da guasti meccanici come del resto non lo sono nemmeno i modelli delle marche piu' blasonate…ho visto gente spendere dei gran centoni prima di rendere un revo robusto come lo puo' essere un truggy di buona marca gia' di scatola…poi dipende sempre cosa ci fai e come lo tratti , ma in linea di massima e' un modello che in pista spacca spesso e volentieri...
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