Guarda quella carrozza senza il motore e' come una donna senza tette
no davvero , il tocco in piu' di tamarragine lo da' proprio il cofano con quel motore , per fissarlo all' interno della confezione dovrebbe esserci una vitina con dado , se non la trovi puoi sempre metterne una te'
.io feci lo sbaglio di non mascherare gli scarichi ai lati che chiaramente dovrai verniciare dello stesso colore del motore , dico chiaramente anche se non e' d' obbligo ma a fini estetici il colore cromato del motore viene ripreso dal basso degli scarichi e l' insieme rende molto meglio
.almeno se la tua e' identica alla mia avra' gli scarichi ai lati bassi delle fiancate
Dovresti avere nella confezione piu' scelte sul da farsi nel cofano , nella mia ad esempio c'era anche un solo coperchio senza il motore che va fissato anche con la stessa vitina
adesso che ricordo , io non ho ritagliato la parte dove si vedono le 3 farfalle dei carburatori , fissando il solo coperchio al pezzo di motore che spunta dal cofano l' effetto tamarrrro c'e' lo stesso
.la mia pero' e' una HEMICUDA e forse i particolari sono differenti
usa la fantasia e personalizzala il piu' possibile , pensa che io ci feci il paraurti posteriore fucsia/metallizzato che sul nero era una cannonata peccato pero' che quel pezzo andava incollato e si stacco' pressoche' subito
Il generale lee e' bello daccordo ma sappi che esiste la carrozza gia' tagliata e verniciata identica al generale quindi io fossi in te' opterei x una versione leggermente diversa dal canonico e mitico generale
ma poi questo lo vedi te'''''
oooohh ma sei ancora la'???? dai cosa aspetti , corri a verniciare quella carrozza io l' ho finita in 1 notte e alle 3 di mattina era completa
.il giorno dopo non ti dico l' invidia dei miei soci nel vedere che capolavoro ne' era uscito
A gia' dimenticavo , quel pezzo di cofano non deve risultare un tutt' uno con la carrozza , se guardi una di quelle auto 1/1 ti rendi conto , quindi puo' starci pure lo stacco e un colore differente
.guarda foto anche nei siti americani che loro i modellini di monster li personalizzano davvero con una marcia in piu''
Del resto AMMMERICCCANI SON'NO!!!