Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 11, 21:21   #27 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
…..

Guarda quella carrozza senza il motore e' come una donna senza tette
no davvero , il tocco in piu' di tamarragine lo da' proprio il cofano con quel motore , per fissarlo all' interno della confezione dovrebbe esserci una vitina con dado , se non la trovi puoi sempre metterne una te'….io feci lo sbaglio di non mascherare gli scarichi ai lati che chiaramente dovrai verniciare dello stesso colore del motore , dico chiaramente anche se non e' d' obbligo ma a fini estetici il colore cromato del motore viene ripreso dal basso degli scarichi e l' insieme rende molto meglio….almeno se la tua e' identica alla mia avra' gli scarichi ai lati bassi delle fiancate…

Dovresti avere nella confezione piu' scelte sul da farsi nel cofano , nella mia ad esempio c'era anche un solo coperchio senza il motore che va fissato anche con la stessa vitina…adesso che ricordo , io non ho ritagliato la parte dove si vedono le 3 farfalle dei carburatori , fissando il solo coperchio al pezzo di motore che spunta dal cofano l' effetto tamarrrro c'e' lo stesso….la mia pero' e' una HEMICUDA e forse i particolari sono differenti…usa la fantasia e personalizzala il piu' possibile , pensa che io ci feci il paraurti posteriore fucsia/metallizzato che sul nero era una cannonata peccato pero' che quel pezzo andava incollato e si stacco' pressoche' subito…

Il generale lee e' bello daccordo ma sappi che esiste la carrozza gia' tagliata e verniciata identica al generale quindi io fossi in te' opterei x una versione leggermente diversa dal canonico e mitico generale …ma poi questo lo vedi te'''''

oooohh ma sei ancora la'???? dai cosa aspetti , corri a verniciare quella carrozza io l' ho finita in 1 notte e alle 3 di mattina era completa….il giorno dopo non ti dico l' invidia dei miei soci nel vedere che capolavoro ne' era uscito

A gia' dimenticavo , quel pezzo di cofano non deve risultare un tutt' uno con la carrozza , se guardi una di quelle auto 1/1 ti rendi conto , quindi puo' starci pure lo stacco e un colore differente….guarda foto anche nei siti americani che loro i modellini di monster li personalizzano davvero con una marcia in piu''…

Del resto AMMMERICCCANI SON'NO!!!

Ultima modifica di t-tommj : 29 giugno 11 alle ore 21:25 Motivo: ….
t-tommj non è collegato   Rispondi citando