Citazione:
Originalmente inviato da Raviator E' proprio questo il punto, la fase di transizione fra controllo "normale" e "trucchetto per volo frontale" non dovrebbe esserci proprio, il modello andrebbe controllato con continuità, anche se la cosa è molto più facile a dirsi che a farsi! |
Io in tutta sincerità non riesco a capire bene...
Iniziai al Simulatore ormai 3 anni fa, come se fosse un'altro videogioco. mi piacevano gli aerei, ed ancora mi diverto molto con gli aerei.
E io nel volato continuo a pensare come un aereo. Io mi sono "seriamente esercitato" dal mio
primo video su Youtube, che, guardando la data, risale al 08/set/2010. E non ho avuto forti problemi di orientamento. Già facevo volati e qualche accenno di acrobazia, essendo riuscito a intuire le mosse degli stick necessarie per ogni acrobazia che mi interessava. E l'hovering non mi ha mai dato particolari problemi.
Invece il volato all'indietro sì, che è un po' innaturale per un aereo
Ora mi sto esercitando nel volo negativo, questa volta però partendo dagli hovering, già compresi ed in via di assimilazione.
Perciò il mio consiglio è questo: Nel volato a muso davanti, pensare come un aereo. A me funziona, e dovrebbe funzionare anche col volo invertito.