Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 11, 15:30   #1513 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ravel94 Visualizza messaggio
Ah ecco, quindi dal lato destro bon! non c'era bisogno di sarcasmo
SCUSA SE INSISTO

MA non c'era sarcasmo, l'ho detto subito e lo ripeto

ce l'hai visto tu, il sarcasmo, perché forse sei abituato a stare sulla difensiva...

ti ho spiegato (se vuoi capire, è così, altrimenti va bene uguale) che mi premeva portarti ad arrivarci da solo col RAGIONAMENTO, a capire il verso di rotazione del rotore di coda, al pari di capire le basi di funzionamento di un elicottero, sia reale che RC (stessa zuppa, si chiamano modelli perché sono la riproduzione di qualcosa di reale, non perché sfilano a Pitti Uomo...)

guarda, io parlo chiaro: a me non mi cambia nulla, se tu vedi sarcasmo in quello che scrivo (magari se vai un po' indietro nelle risposte alle domande di altri tuoi compagni di viaggio forse forse di sarcasmo da parte mia ne trovi po'ino), quindi leggila come più ti aggrada, la chiave del senso dei miei post

da ultimo, spero tu conosca la differenza tra:

-SARCASMO

-IRONIA

-UMORISMO

-PARADOSSO

p.s. per me è terribile essere di buona predisposizione d'animo e vedere che chi hai di fronte ti fraintende, è un fatto che mi dà da pensare, tanto più sapendo che tu sei uno di quelli a cui non ho certo rifiutato una parola...

Ultima modifica di rugrug : 29 giugno 11 alle ore 15:34
rugrug non è collegato   Rispondi citando