Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Mi sono fatto un ripasso del thread ed ho trovato una tua domanda, alla quale forse avrai già trovato la soluzione.
Parlavi della imbrdata inversa e non volevi miscelare il timone con gli alettoni per non fare tonni a cavaturaccioli; non hai un interruttore sulla radio che ti permetta di escludere la miscelazione durante il volo?
Aricomplimenti! |
Da allora ho pure cambiato radio...ora il modello hai un 40% di differenziale e siamo ancora un po' svasati...i casi sono 2:
-baricentro troppo avanti
-DL accentuato...
Il modello in rovescio chiede troppo picchia, quindi propendo per il dl elevatissimo, anche perchè il baricentro l'ho spostato fino a sedere il modello del tutto e non cambiava nulla. Il baricentro come da istruzioni è perfetto, il modello è docile e preciso nei comandi e scende con un angolo minimo, spostato indietro si siede e perde molta più quota, quando avrò voglia di rifare i piani di coda tolgo un po' di DL...