Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 11, 12:13   #5009 (permalink)  Top
Darkflight
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Problema al cu... ehm, alla coda.

Ragazzi, sono abbastanza avvilito. Dopo qualche volo in fusoliera (pesantuccio ma bello) il 250 ha cominciato a sbacchettare parecchio. Così, di punto in bianco. Stavolta memore dell'esperienza precedente ho controllato che nella radio fosse disattivo qualsiasi mix. Allora ho pensato fosse colpa della fusoliera e così l'ho tolta. Niente! Allora ho controllato la cinghia. Era un po' "stirata" e così ho cambiato la cinghia. Niente. L'albero gira dritto, gli ingranaggi sono a posto... Apparentemente è perfetto… anche perché ha volato in assoluto pochissimo e senza scossoni. La cosa bella è che lo fa solo in AVCS! La volta precedente in AVCS tendeva a girare su se stesso perché avevo dimenticato di disattivare il Revo-mix. Ma stavolta che è tutto disattivo? Se ci fosse un problema meccanico o di servo dovrebbe fare la stessa cosa sia in Normal che in AVCS, no? Allora ho rifatto il setup del GP 780 e anche ho provato ad abbassare il Gain fino al 5%! Lo fa lo stesso, pochino meno ma lo fa. Sopra 30/35% diventa fastidiosissimo. In Normal invece al 35% è fermo, fermo e preciso. Che faccio? Che altro posso dire.. La radio è una futaba T9CP con modulo Spektrum. Altra cosa è ho trovato che il baffo di sinistra della ricevente (AR 6200) dev'essersi tirato perché vedo il filo metallico nel punto in cui entra nello scatolotto di plastica. Sparo a vanvera, potrebbe essere causa del problema dell'AVCS? Ormai sono matematicamente certo che la sfiga si è attaccata al povero 250.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz

Ultima modifica di Darkflight : 29 giugno 11 alle ore 12:20
Darkflight non è collegato   Rispondi citando