Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 11, 01:05   #5161 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Invece non mi ricordavo la tristezza del motore brushed (nuovo di pacca anche lui).
Gira lento rispetto a come sono ormai abituato, si siede facilmente già a lipo carica (Hyperion 320) e dopo 3 minuti è una pena.
La cosa mi demoralizza, perché penso a quello che fa firedragon con un modello stock.
Ormai ho provato dosi elevate di potenza e sono in astinenza. Non credo che il brushed rimarrà a lungo in questo telaio.
certo che così mi fai venire le crisi...
sono convinto che DOPO non potrei tornare indietro nemmeno io...
ma trovo la conversione ancora troppo "work in progress"... ma forse è solo indecisione, paura di avere problemi con la coda (più di adesso?) ma invece forse è il contrario... e soprattutto il fatto di averne solo uno, costato un sacco di soldi e fatica... un pò troppo rappezzato ma ancora "volante"...
sono un tipo che si affeziona... che ci posso fare?

Ma appena sarà tutto definitivo (anche il telaio a questo punto) mi dovrò convincere... anche se i costi non sono indifferenti... ma se ne vale la pena..

Lift...
ma si era abbastanza daccordo che le hyperion 320 non rendessero un granchè...
Come mai col brushless le preferisci alle 300 nanotech?
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando