Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 11, 00:49   #28 (permalink)  Top
MrFire
User

L'avatar di MrFire

Data registr.: 11-01-2011
Immagini: 3
Finalmente la tastiera di un PC per poter rigranziare quelli che sono intervenuti in mio aiuto.

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
per i Grandi e per leggere con meno fatica, ti ci vuole un cell. grande...
OT MODE ON: maledetto telefono cinese, il touch screen mi ha abbandonato e scrivere il messaggio precedente è stato un po un'estrazione del lotto
OT MODE OFF

Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Una grande instabilità è data sicuramente dal training kit! Consiglio, accorcia di almeno 5cm i bracci di carbonio. Vedrai che tremerà di meno
Lo farò sicuramente.

Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
..., controlla... nel leveraggio del passo di coda (controlla la giusta disposizione delle ramelle tra cuscinetti e vite del meccanismo).
Mi sa che hai azzeccato, infatti nel momento della rottura, coinciso con l'atterraggio non mi era affatto sembrato di aver toccato con la coda...infatti ad una prima analisi ho subito notato che la manina è volata con la vite ancora attaccata dentro e non mi sembra spanata, la paletta non è rovinata, ma la plastica del leveraggio non ha resistito e si è spezzata, forse ho usato poco frenafiletti.
T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q,
I miei video
MrFire non è collegato   Rispondi citando