Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 11, 22:00   #3149 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ragazzi chiedo a voi esperti del turing ,nell'altra sezione non troverei mai le risposte che cerco siamo tutti ammassati nella sezione off elettrico.

io è luciano avremmo fondamentalmente gli stessi mezzi lui non è praticissimo di elettrico ,io non sono propri pratico di on .
ora sto iniziando nelle pause pranzo a girare anche a 3s con il mamba ,la cosa non è impossibile ,gomme in spugna e2wd sono un connubio non troppo drammatico.
assetto a 1cm da terra ammo super duri tanto da prenderci pratica .

intanto mi facci le ossa ,il modello cmq non si schioda tocca grosso modo i 11okm/h forse più ,insomma mi sto allenando a vedere le cose moooolto ma molto più veloci .

il mdello che ci stiamo facendo sono 2 tm la versione non top ma quella da 200euro di telaio ,poi verranno messi gli altri up ma solo dopo averci fatto la mano.
la pista sarà grande dovremmo stare dietro a cose come 1/8 gt o 1/8 pista .
secondo voi che motorizzazioni si pssono scegliere.

ho sentito pareri molto negativi sul gtb che svampa con motri spinti , pensavo ad un m
mamba pro con un 7700kv ,teoricamente si dovrebbe avere un proiettile in mano giusto , per piacere non ditemi che è esagerato su quello nessun problema ci gestiamo noi .
vorremmo solo sapere se il mezzo in se regge a cose simili e se la meccanica del mezzo in questione è valida .
poi le ozioneremmo tutte e due per ora abbiamo intenzione di prcedere con questi modelli.

vi ringrazio anticipatamente per le risposte.