Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 11, 20:30   #2014 (permalink)  Top
barberino22
User
 
L'avatar di barberino22
 
Data registr.: 22-03-2011
Residenza: Pian del voglio (BO)
Messaggi: 398
Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
Mi riferisco alle vecchie leggende metropolitane del "dichiara poco che non paghi", gift e non gift (alla dogana gli fa come l'acqua piovana questa dicitura:scorre via), e poi il 40% di tasse... ma quando mai??
Scusami ma le poche vole che ho comprato roba che mi è arrivata senza il gift con valore di 100 euro ho pagato 37 euro di tasse doganali ed era un pacchetto piccolo. Oggi mi è arrivato l'ennesimo pacco dalla cina con tanto di adesivi tutti scritti in cinese non gift ma commerciale con il valore scritto in ideogrammi 1 metro per un metro per mezzo metro peso 7kg e non ho pagato un tubo..

Idem 6 mesi fa. Compro un notebook dal jap e mi chiamano dalla dogana per sapere se era riparazione oppure no. Ovviamente fatto passare per riparazione e ho pagato giusto giusto 12 euro.

Svariati ordini da hobbyking e ho pagato sempre 13 euro con valore dichiarato meno di 22 euro. Il giorno dopo mi arrivano altri pacchi molto più voluminosi senza adesivo commerciale ma soltanto un gift su un piccolo adesivino sotto il mio indirizzo e non pago assolutamente niente.

Poi se non ci credi non è un mio problema e non me ne frega niente, se lavori in dogana vuldire che non mi hai ancora beccato perchè continuo con piacere a ricevere un pacco ogni settimana circa dalla cina inviato con posta ordinaria senza pagare un euro ...

Io ho spiegato come funziona per me. E funziona.
__________________
-Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade
-Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o"
barberino22 non è collegato   Rispondi citando