Citazione:
Originalmente inviato da STENO Su su non essere così criptico... differenze rispetto al Walkerino? |
Considera che li ho usati entrambi in "4 mura " percio' sono impressioni provvisorie ..
Il piccolo E-flite mi è sembrato molto stabile (merito pure delle pale?!) , con la coda molto lenta nel ruotare sono gia a 125/125 (come consigliato da MaRRRco ) .. abbastanza alla mano .
Sembra che debba /voglia volare piatto (almeno se non c'e' tanto spazio ) e quindi poco maneggevole ;( Avendo provato le pale del McpX su un V120 rendono il modello stabile,ma poco maneggevole e poco rapido a "prendere passo"...le pale quindi ne sono )
il Walkerino V100 è uno "zanzarino"vispo che richiede riflessi rapidi pero' è molto elicottero "grande" che risponde globalmente molto bene ma lo vedo molto adatto al indoor (o a zero vento) dove è veramente divertente (ma impegnativo) in esterno lo vedrei molto(troppo?!) impegnativo .
Nello stacco da terra l'Mcpx lo vuole piu deciso rispetto al Walkera .
Anche con McpX lo ho reso piu' reattivo, messo expo negativi su aile -65
e -55 su elev per tenerlo imbrigliato e 0 expo sulla coda D/R tutti a 100/100
curva in normal 0/100/100/100/100
Travel A 125/125 per la coda
passo e il resto come da manuale (al momento)
Il primo che provero' fuori sara l'Mcpx .. speriamo che in esterno io ci riesca a tenerlo ..c'e' sempre vento ma tutti voi dite che lo regge .. speriamo che io ne sia capace
vorrei provarlo con le pale del V100 e con quelle del V120 ,poi' pero' ,forse, in esterno non è piu tollerante al vento ? forse pero' a girarlo perde meno potenza?
tutti voi in esterno volate con le pale non suppostate ? perde meno potenza con quelle non suppostate ?! giusto