Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 11, 18:31   #217 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da valcuviaweb Visualizza messaggio
Da pochi mesi, senza nessuna presunzione, mi sono avvicinato a questo mevaviglioso hobby.
Per avere consigli e suggerimenti, o forse solo per comunicare il mio pensiero ecco il mio percorso.
blade mcx-preso su su ebay usato a 21 euro- Voto 10.Mi ha insegnato a capire come muovere i pollici.
Blade msr- sempre su ebay a 61 euro- Voto 10 -Mi ha insegnato a conoscere i miei limiti.
Blade 120sr - su ebay a 48 euro-Voto 8- Volo indoor tendenzialmente positivo..ma con tanti problemi ancora da risolvere.
Blade mcpx- su ebay a 90 euro- Voto 2- In casa non sono così esperto da poterlo usare. Troppo veloce e nervoso. Ok può esser preciso in hoovering? Ma che gusto c'è lasciarlo li fermo a guardarti negli occhi? Ho cercato di farlo volare fuori : è talmente piccolo che non ho bisogno di un paio di occhiali nuovi.......mi ci vorrebbe un telescopio per vedere se è di muso o di coda. Credo che l'ambiente ideale di questo mostro sia una palestra. .
A questo punto del bilancio posso dire :
ottimo cmx e msr per allenarmi in casa.
Per volare fuori punto su un modello..di giusto peso..e di dimensioni 'visibili'
In primis prenderò una buona radio.
sai gia' fare un poco di hovering di muso con il 120 SR ?
edubu non è collegato   Rispondi citando