Citazione:
Originalmente inviato da BLS90 quindi sia le pale in carbonio che quelle del mcpx non hanno dato buoni risultati,se mi arrivano queste ultime,credo le usero' solo come training per settaggi per non sbucciare le originali,a quanto vedo, parlando in generale tutte le modifiche portate a questo modello non hanno dato buoni frutti,comincio anche a dubitare sulla affidabilita' di future frizioni che dovrebbero' portare l'eli a salvaguardare l'ingranaggio di coda,credo che l'eli forse sia meglio tenerlo quanto piu' std possibile senza ulteriori modifiche,per la sua durata in termini di pezzi di ricambio IMHO. |
ciao
Le pale mcpx creano grande stabilita' al modello ...quindi potrebbe darsi che ti ci ritroverai bene !
Per quanto riguarda il V120D02 secondo me , è un ottimo micro , tranne che nella potenza del motore di scatola .
Per quanto riguarda la coda una volta che si imparara ad usarlo si rompe molto meno l'ingranaggino (non piu' se upgradi il motore !)ma è il costo da pagare per avere una coda perfetta non eguagliabile da modelli con il motore di coda .
Dovendo consigliare upgrade direi lipo Linear, piatto Micro hely , TurboAce ed hai lo "stato dell'arte "dei micro