Tranning kit montato (auto-costruito, ma senza palline da ping.pong).
Non importa fa parte del bagaglio di esperienza che mi sto facendo.
Ma ecco la lista dei danni:
-Alettone stabilizzatore posteriore rotto
-Una manina porta pala del rotore principale
-Una barra (quelle piccoline) d'accoppiamento (non so come si chiamano in gergo) della Fly bar
-Tubo di coda piegato di qualche grado
-Spiantato un uni-ball che comanda il piatto del ciclico (impardata Sx-DX)
Riparazioni già effettuate:
-Addrizzamento del tubo di coda con controllo che la cinghia non tocchi al suo interno.
-Sostituito la barra d'accoppiamento della Fly bar
-Sistemato l'uni-ball spiantato.
Beh non c'è male come danni <_<
Ah dimenticavo, ormai c'è solo più una vite che tiene il carrello all'elicottero, il resto è tenuto dalle fascette di plastica (quelle che tenevano anche il tranning kit).
Ciao a tutti