Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 11, 17:14   #5 (permalink)  Top
andreacos92
User

L'avatar di andreacos92

Data registr.: 01-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio

non fare queste domande ne hai appena preso uno
appunto

Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Mah , guarda, io sono un sostenitore del Beastx, e se l'hai preso da poco ti posso solo dire vai tranquillo e goditelo che dà molte soddisfazioni....ma fai moooolta attenzione ad avere l'eli assolutamente impeccabile, perchè se hai anche il minimo problema meccanico potrebbe ( e assolutamente sottolineo il condizionale) farti brutti scherzi. Controlla alberi, cuscinetti, carburazione, bilanciatuta ed equilibratura di pale e palini.
Diciamo che io non ho mai avuto i problemi di cui si parla tanto (alettoni a sx ed eli incontrollabile), però alcune volte, a causa di diversi motivi, l'eli ha fatto i capricci tendendo a buttare leggeremnete a sx o facendo scatti di alettoni durante il decollo. Mi è sempre andata bene, mai nessun danno, però ora non sono tranquillo e non mi godo il volo (sto invecchiando e sono diventato un cacasotto), quindi ho deciso di rimontare la flybar ed usarlo come giroscopio fintanto che non uscirà la versione 3 del firmware, che da fonti attendibili sembra sia tra 3 settimane. Quando tutti l'avranno upgradato e nessuno si sarà lamentato per almeno un mese, allora upgraderò e rimonterò la testa flybarless anch'io.
E intanto...back to the origins!
capito, quindi la tua è una "precauzione", avevo già letto dei tuoi problemi quando si era allentata la ventola e ti dava vibrazioni...

comunque oggi ho provato il mb, un volo e mezzo perchè al 2 volo ho perso la coda dato che ho ritrovato il diodo dello stepdown di coda dentro il termoretraibile dissaldato dal positivo (questo Ely Shop)
praticaemente sono atterrato piroettando e grazie al fattore C non ho avuto nessun danno

comunque ammetto che al primo inserimento dell'idle ho avuto un pò di strizza, ma per quel poco che ho volato non ha avuto problemi.. spero di riprovarlo al più presto