Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 11, 17:08   #216 (permalink)  Top
valcuviaweb
User

L'avatar di valcuviaweb

Data registr.: 05-04-2011
Bilancio di un principiante

Da pochi mesi, senza nessuna presunzione, mi sono avvicinato a questo mevaviglioso hobby.
Per avere consigli e suggerimenti, o forse solo per comunicare il mio pensiero ecco il mio percorso.
blade mcx-preso su su ebay usato a 21 euro- Voto 10.Mi ha insegnato a capire come muovere i pollici.
Blade msr- sempre su ebay a 61 euro- Voto 10 -Mi ha insegnato a conoscere i miei limiti.
Blade 120sr - su ebay a 48 euro-Voto 8- Volo indoor tendenzialmente positivo..ma con tanti problemi ancora da risolvere.
Blade mcpx- su ebay a 90 euro- Voto 2- In casa non sono così esperto da poterlo usare. Troppo veloce e nervoso. Ok può esser preciso in hoovering? Ma che gusto c'è lasciarlo li fermo a guardarti negli occhi? Ho cercato di farlo volare fuori : è talmente piccolo che non ho bisogno di un paio di occhiali nuovi.......mi ci vorrebbe un telescopio per vedere se è di muso o di coda. Credo che l'ambiente ideale di questo mostro sia una palestra. .
A questo punto del bilancio posso dire :
ottimo cmx e msr per allenarmi in casa.
Per volare fuori punto su un modello..di giusto peso..e di dimensioni 'visibili'
In primis prenderò una buona radio.

Ultima modifica di valcuviaweb : 28 giugno 11 alle ore 17:11
valcuviaweb non è collegato   Rispondi citando