Citazione:
Originalmente inviato da Salsero89 Mi avete già detto molto grazie mille, però volevo sapere per curiosità quanta differenza c'è tra una dx6 e una dx7? Cioè per me principiante cosa cambiano 6 o 7 canali? Ve lo chiedo da completo ignorante è solo per capire la bella differenza di prezzo che ci sta tra l'uno e l'altro.
Per l'elicottero avevo già sentito parlare del t-rex 450 e lo stavo tenendo in considerazione, in ogni caso sono disposto ad accogliere qualsiasi suggerimento di marca e modello! |
elicottero:
ti ho già detto sopra, quindi ok Blade400 oppure un 450, e la scelta tra cloni e rex originale vedi tu (tra i cloni, non male è il Tarot che commercializza la Hobby-Wing)
radio
siamo nell'ordine di 100 euro a canale in più...
questa è un valutazione che devi fare tu, è ovvio che 7 canali sono meglio di sei, un canale libero fa sempre comodo
non è facile dare un consiglio, perché non è sbagliato neppure questo discorso: o spendi poco e prendi la 6 canali (fregandotene della possibilità che la cambierai) oppure spendi una volta per tutte e prendi una 8 canali (però devi anche essere uno che non sta dietro alle continue novità)
quindi più che LA radio, e i tot canali, io direi che devi capire se sei uno che se ne frega altamente di correre dietro alle logiche commerciali (allora può essere valido prendersi la 7 canali oppure anche una 8 canali), oppure se sai che più o meno cambierai, prendi una dx6i (beh, se trovi il Blade400 RTF te la trovi già inclusa)
il sistema a 2.4Ghz è già un sistema molto valido, per cui ritengo che si possa fare a meno di cambiare la radio per qualche anno, sempre che ci si accontenti e che si resista ai diavolini che ti incitano a cambiare anche se non strettamente necessario