E' notizia di ora che Pierangelo Quaglieri verrà con la sua bancarella di motori pertanto sarà possibile trovare motori o pezzi di ricambio introvabili proprio da lui.
Salvi Angeloni non viene perché sarà a Lugo dove c'è un evento Volo Circolare.
,
Visto che l'idea non mi dispiace affatto direi che se ognuno di noi porta qualcosa da vendere / scambiare, anche di genere diverso dall'F3A, possiamo dare luogo ad un bel mercatino. Io, per esempio, metto in vendita tutti i miei motori: Supertigre, OPS, Webra, OS e anche Oldtimers. Ho anche qualche scatola di montaggio di alianti Vintage, qualche terna di carrelli retrattili dovrebbe essermi rimasta, ogive, eliche...
Anche motori vecchi, belli sporchi sono ben accetti! Devo provare la cabina di sabbiatura da banco che ho appena ordinato!
Allora intesi? Portate scatole, motori, ricambi, tutto quello che vi capita a tiro e facciamo il primo mercatino di Foligno, ok?
Sono proprio contento:
Stamattina vado a ritirare le tre targhe per i rispettivi vincitori del premio per il MODELLO PIU' BELLO, PILOTA PROVENIENTE DA PIU' LONTANO, VOLO PIU'BELLO; inoltre ho fatto fare un trofeo per l'AEROMODELLISTA VINTAGE riservato al più anziano partecipante al raduno di Foligno.
Attestati di partecipazione a tutti oltre che a premi in natura (vino).
Dopo posterò il programma dettagliato
Ciao
Cg