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Vecchio 28 giugno 11, 12:29   #2635 (permalink)  Top
uguii
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Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Uguii siccome per ora non ho a disposizione le molle piu'dure allora volevo provare un olio di gradazione piu' alta,ne ho diverse boccette per le 1/8 buggy quindi volevo provare,ovviamente come hai detto tu bisognerebbe sostituire anche le molle ma....Oggi lo provero'sulla terra,vicino da me stano facendo dei lavori con le ruspe e ho visto una montagnola giusta giusta per il revino Sarebbe troppo bello avere una pistina da 1/16...per essere un rtr e'veramente ok e basta solo ritoccare gli ammo che diventa perfetto per divertirsi in ogni condizione,in piu'e'anche tascabile...
Non volevo dire che "devi" sostituire anche le molle, saprai meglio di me, io son solo pochi mesi che mi interesso di modellismo, che olio e molle, in linea di massima, vanno "accordate"; intendevo solo darti un riferimento per l'olio, cosicchè tu parta con le prove già da un'olio abbastanza denso...và però ricordato che la "botta" in atterraggio scarica principalmente sulle molle, l'olio influisce per lo più sulla successiva riestensione dell'ammo...
Le prove sul campo vanno sempre bene, dopo condividi le tue impressioni
Ciao

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Originalmente inviato da uguii Visualizza messaggio
...volendo sostituire le boccole nei rockers e nello sterzo, mica sapete i codici dei cuscinetti Traxxas ?!?...ad esempio questi sono per i rockers ????
Grazie
Piccolo UP alla domanda, sono forse questi ?!? ...anche se risultano per lo Jato le misure mi sembra che corrispondano alla perfezione alle boccole dei rockers del revino..
Grazie dell'aiuto
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Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico.
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia.

Ultima modifica di jari81 : 28 giugno 11 alle ore 12:51
uguii non è collegato   Rispondi citando