Discussione: Dopo il passo fisso...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 11, 05:55   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Salsero89 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
sono relativamente nuovo di questo mondo e sto imparando moltissimo leggendo questo forum.
Volevo chiedervi un consiglio e magari far partire un'interessante discussione!
Ho imparato a volare su un coassiale della Nine Eagles e successivamente sono passato al blade 120 sr. Per volare ho sempre usato i radiocomandi in dotazione quindi massimo 4 canali. Il blade mi ha dato e mi sta dando tante soddisfazioni, ma comincio a voler espandere un po' i miei orizzonti. Ho come simulatore real flight G4.5 che uso con una radio usb, quindi tengo i pollici allenati sia in pratica che in virtuale. Vorrei passare ad un modello a passo variabile ma non so veramente da dove cominciare!
Avevo visto il blade 400 che esce già con la radio dx6 che se non erro dovrebbe essere compatibile anche col mio blade 120, il che mi renderebbe tutto più comodo, ma sono aperto a qualsiasi soluzione anche perchè non saprei da dove cominciare!
Spero mi possiate consigliare qualche modello e qualche radio per un novizio come me che vuole fare un passo avanti Grazie
una scelta razionale, quella del Blade400 + dx6i: devi però trovarlo, perché è fuori produzione da qualche mese e han dato fondo alle rimanenze

per altri suggerimenti la faccenda diventa più complessa, perché si potrebbe dire della radio, che andrebbe comprata una volta per tutte, e poi l'elicottero, dove si passa al 450, e qui la scelta è enorme