Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 11, 23:40   #5110 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
il mio unico problema non è la tenuta della coda, ma l'essere impiccato con i giri motore
basta poco affinchè calino e bisogna alzare di passo per sostenerlo in normal o inverted
con la perplessità di non avere sufficiente margine per eventuali recuperi

che sia colpa delle hyperion parcheggiate da un mese e oramai non più prestanti?
o magari del motore consumato?

chi può dirlo, forse le lipo prima facevano fischiare di più il rotore, ma è passato del tempo e non lo ricordo di preciso

il mio problema purtroppo sono le saldature, io non so farle su una scheda così piccola
pensare di farle fare a qualcuno sarebbe un'idea, ma difficilmente si prenderebbe la responsabilità di agire su una scheda da 70 euro

beh, per adesso credo che mi limiterò a provare le pale kbdd e allungare la coda
sperando in una maggiore portanza delle stesse
della coda non posso lamentarmi, è veramente buona ora che so come gestirla
peccato per i giri al rotore
Marrrco per le saldature sempre a completa disposizione...
Per me quelle sono un giochetto...

Quando sei riuscito a riparare un cavetto multifilo strappato del lettore CD della vecchia PS1, saldandoci sopra fili di rame sottili come un capello, con un obiettivo fotografico legato ad un occhio tanto erano minuscoli... puoi fare di tutto!
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando