Finalmiente la scola e finita e stano so stato promoso
alora lmio papino ma mi ha deto che regalo volevo. e sicome il Rapitor mi ha stancato un pocheto io deto che volevo la turbinia. alora il mio papino me lha compirata da il negozzio di modelismo a roma. pero ciano deto che un po toca fare la sperienza co lvolo dei modeli co la ala perche lelicotero Rapitor vola diverso. alora o quistato sul mercatino un modelo grosettino co lsuo motore supertigro da 75cc
lo provichiato npo e sembra che tuto fila lissio lmotore supertigro da 75 canta come lguerro del papino quando ie fe vede la maiela quilla giovane giovane. o ma lelica e bona o lo da cambia con cualqhe cosa de piu meio. cosi magari fuge piu svelto e almeno mparo presto per volae co la turbinia. aproposito il papi mi a quistato la jettogat
JetCat P200SX | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore e pensavamo di ficcala su il jetto piu belo del mondo interohttp://www.jonathan.it/aeromodelli/turbina/riproduzioni/skymaster+jet/223396_mig-29-arf-plus-con-carrelli-e-accessori.html
solo che ariva a setembre.
ma intanto sogno npochetino quardando i vostri belisimi modelini
ntanto la turbinia jettogat lo vitata su bancheto che mi ha fato il papino e o cominciato a fa le prove de la turbinia solo che me sa che la benzinia che vole e troppino cara la beve come la nonina bevichia la graspa che fa il papino che poso fare! se la mischio npochino co la graspa che fa il papino e che ncosta niente e almeno risparmio un pochetino che nfa mai male. opure vado avanti cosi magari la meto in moto npo meno.