Cari tutti,
Mura è un grande velista ma è evidente che non ha esperienza nel mondo della vela RC, ho personalmente assistito ad entrambi i dialoghi e ripeteva che viste cosi gli danno l'idea di essere piatte. Ora davanti a lui ci stava la mia barca (vele luca71) quella di boss (vele di Tonicle appena sfornate) e la barca di Pierpaolo con vele Floppo style (stendiamo un velo pietoso che è meglio), la barca di Claudio Carrera con vele che non so chi ha fatto, mentre la barca di eugenio era sdraiata lontano. Questo la mattina, nel pomeriggio è entrato nello stand e ci stavano 3 120 a destra e 5 cento a sinistra (la foto che ho messo dello stand con le barche è stata scattata 1 minuto prima che entrasse Mura) ha guardato, toccato, ha ridetto che belle queste barche sono proprio IDENTICHE a quelle vere (e già qui si potrebbe discutere) e poi ha ridetto che secondo lui, da come le vedeva gli sembravano piatte e senza grasso. Dentro uno stand tutte lascate, con 50° all'ombra. Concludendo non ci soffermiamo su una considerazione detta cosi, che sappiamo tutti che le vele che hanno i nostri modelli sono fatte dai migliori velai della vela RC, ma parliamo dell'evento che mi sembra molto importante per la vela RC, ma sopratutto di quello futuro.
Se poi ci tenete così tanto a ricominciare polemiche sterili su chi ha le vele più belle (fatte tutte poi dallo stesso velaio) fate pure ma mi sembra riduttivo rispetto alla vera questione, ricominciamo a punzecchiarci a vicenda, cosi finisce che chiudono anche questo post e la vela RC torna ad essere un gioco per bambini MON.......I.
Ultima modifica di a6m5a : 27 giugno 11 alle ore 17:31 |