Arrivato ( arrivati! pure McpX!)
Provato solo il walkerino 1 lipo .. Allora non ho ricevuto i settaggi per la 2801 e mi sono arrangiato con quelli del mio V120 D02 . Al solito appena arrivano , alla prima lipo, non e' che mi sia trovato tanto bene e con difficoltà ci ho fatto anche un pochino di hovering di muso . Ricordo che pero ' questa sensazione ( più che una sensazione in verità !) mi capito ' con il V120 D02 che non avevo ancora settato bene ( in funzione delle mie " preferenze"!) . Riguardo alle mie perplessità sul delay balance erano infondate ma .
..Nel senso che e' come se pur non essendoci , fosse regolato a tutto + ( cioè i servi al comando degli stick del pilota sono " diretti " senza alcun ritardo che invece si può avere per stabilizzare con un V120 ( ma comunque io lo uso così come settaggio) ! Per capire meglio il" problema" ho scritto su 3ead del V120 del " problema"
La coda e' risultata buona ..non lo stressato più di qualche botta di passo ( con curve limitate da 25a 75e thr a 0/100/100/100/100) certo non e' un fulmine a prendere passo ma sembra qualcosa in più del V120D02 di scatola . Se qualcuno ha qualche link per i settaggi consigliati con la 2801 mi da cosa gradita perche ' così pur partendo regolarmente quando poi atterro debbo " spegnerlo " con l' Hold dalla sua lentissima rotazione ( qualche parametro da aggiungere..credo)