si matth, hai ragione quando ci ha detto quelle cose davanti al nostro stand era effettivamente come dici tu, infatti speravo che si riferisse a quelle di...pierpaolo...poi quando l'ho chiamato in causa, dopo anche aver chiesto come la pensava renato, ha confermato la cosa dopo aver visto anche azzurra shosho e chinateam...probabile che appunto per i modelli bisogna ragionare in un modo diverso, anche perchè pure se regolate male, se una vela ha o no il grasso si dovrebbe vedere...a me sembra che il profilo giusto, almeno quelle di luca renato e di tonicle lo avessero, poi è anche vero che non gonfiate dal vento uno possa avere l'impressione sbagliata, ma se ti ricordi andrea è stato molto "netto" nella sua critica e lo è stato altrettanto con me dopo il convegno...dovevamo fargli provare una delle nostre barche, peccato che la 100 con le vesti di vento di sardegna sia rimasta a cagliari...
ma parliamo di cose serie...i risultati sui campi di regata!!!! tutti mi chiedevano come sarebbe andata a finire tra di voi ed io ingenuamente, ma consapevole delle vostre regate passate, ho risposto che sarebbe stata una lotta dal secondo posto in poi...invece, stupore alla premiazione...tra di noi è stato un testa a testa fino alla fine tra me e david, pari punti in classifica, ma io in vantaggio negli scontri diretti di match race...riconosco che senza la scotta sfilacciata di david, forse la vittoria sarebbe andata a lui, anzi sicuramente, la sua speedy ieri aveva una marcia in più...
nota di servizio per gli esperti in materia: come è possibile che io ho fatto l'intera giornata con un pacco di batt. ministilo aaa, mentre gli altri dopo 1 ora 1ora e mezza le dovevano cambiare? erano tutte batt. ikea comprate insieme
|