Citazione:
Originalmente inviato da din_s l'easy non ho bisogno di vederlo nel video...
Scherzi a parte a me anche questo mi preoccupa un po': che a mio modo di vedere le cose non è che l'easy con il 400 sia un arrampiacatore degno di nota...
se il minimag è peggio ancora andiamo proprio bene (ironico)...
chiaro che io l'ho preso con già in mente il brushless...pero' dato che volevo partire e divertirmi per qualche settimana in config standard...
partire si...divertire forse no...
PS:quando lo uso con 3 celle forse potrebbe anche essere più brillante ma io doso notevolmente il gas per evitare ustioni al povero speed400....
be ali più piccole=meno resistenza= dovrebbe essere un pelo piu' veloce e brillante!
No?
gas dosato per evitare ustioni, o nonostante dai 11.1v il minimag fatica parecchio?
???
questa pero' non l'ho capita... |
Non passare al minimag convinto che sia più agile dell'easy non è così(con motore originale naturalmente)prendilo e ordina insieme al modello un motore più vivace
Per andare in quota fa molta fatica quando è su poi vai tranquillo sta su anche con il motore a due tacche del telecomando(adesso hai capito che significava sta su con due tacche)
Naturalmente gas a circa metà per evitare di friggere il motore.
Ali più piccole più agilita in aria ma il decollo è più faticoso a parità di potenza.