Discussione: springer tug
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 11, 09:44   #261 (permalink)  Top
chicco65
User

L'avatar di chicco65

Data registr.: 01-10-2010
Ciao abe, ciao a tutti, si abe ho capito ma tra lo springer e la URCA le sto portando avanti entrambi; attualmente appena resino l'una ritaglio i pezzi per l'altra/o.
Attualmente sono abbastanza avanti con lo springer tenendo conto che entrambi le prendo in mano nei fine settimana quando sono dai futuri (forse/chissà) suoceri comunque attualmente fatta anche la coperta e iniziato a costruire la cabina.
Dai che piano piano arrivo a finirlo.
Non sarà carino come quello di wrighi o aza69 o alybus (cosa che non l'ho ancora visto) comunque sempre una mia creatura e ne sarò felicissimo.
Ora mi sto orientando sul ricercare uno schema elettrico di un variatore (vista la passione di autocostruzione anche in campo elettronico anche se il più delle volte non funzionano).
Comunque penso di avere uno schemino sicuramente funzionante visto che l'ho già sperimentato su di un'alimentatore per variare la tensione e penso di poter applicarlo anche sullo springer.
Se con questo riesco ad arrivare al mio scopo non mancherò di inserire eventuale schema con relative spiegazioni per come collegarlo.
@Per mattiadv: oggi passo per l'idrovia e appiccico il cartello plastificato.