Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 11, 09:40   #338 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
E' come iniziare da zero.....
controlla che sia tutto a posto (ci sentiamo quando torni che ti do una mano). E lascia perdere servi e giro!!!!
Per fare hovering e il primo volato vanno BENISSIMO. Poi ci si pensa (al massimo da HK...).
Se proprio ti prudono le mani comprati batterie, caricabatterie, connettori per le batterie etc etc finchè sei in US.... Scrivimi in privato che ti do le specifiche di quello che ho preos io : le batterie ad esempio prendile da 2200 mah PERO' occhio perchè nontutte ci stanno sotto alla canopy... in caso scrivimi MP che ti dico tutto.

Sicuramente ti servirà un misura passo, un carichino con bilanciatore semi-serio. Quello di scatola è veramente una kakata... io dopo 4 cariche avevo le celle completamente sbilanciate e la batteria mi durava la metà di quello che mi dura oggi..
Ho anche tutti i settaggi della DX6 da neofita che funzionano benino (ovviamente poi da modificare a tuo gusto personale) ma agli inizi così l'eli è veramente un cucciolone...

Poi anche a te consiglio di trovare qualcuno che piloti in mode1 come te e che ti tiri su l'eli.... giusto per avere la tranquillità che l'eli vola bene. A quel punto poi inizi tu a tirarlo su.... a Roma ad esempio mi viene in mente il Capitano, Modellismo EUr ... insomma c'è tanta gente del Forum.... per cui non dovresti avere problemi...


"Quasi da zero"..... eheheh no no tranquillo... passare da un 4 a un 6 canali è proprio come riniziare da zero non quasi da zero!! Il problema grosso è che se con il 120sr ti puoi permettere di crashare con questo no... per cui PAZIENZA E PRUDENZA!!
  Rispondi citando